Sardegna protagonista ancora una volta alla mostra mercato “Artigiano in Fiera”, in programma a Rho Milano Fiera fino al 12 dicembre. Nel vasto spazio riservato all’Isola espongono decine di aziende sarde in rappresentanza del settore dell’artigianato artistico e dell’agroalimentare. Ai visitatori viene inoltre proposto un nutrito cartellone artistico, con musica, canti e danze tradizionali, curato dalla Fondazione Maria Carta.

“Non ci siamo fermati davanti alla pandemia e alle limitazioni necessarie – ha detto l’assessore al Turismo Gianni Chessa presentando la proposta sarda – Abbiamo voluto ancora una volta supportare fortemente questa iniziativa nell’ambito di un complessivo progetto di valorizzazione e promozione, come segnale forte della nostra volontà di ripresa”.

L'articolo Artigianato e cibo sardo in vetrina a Milano, Chessa: “Non ci fermiamo, abbiamo voglia di ripresa” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.