Arrivano tablet e pc agli studenti di Cabras e Riola. Li consegnano i carabinieri
Intesa con la dirigenza dell’Istituto comprensivo per favorire le lezioni a distanza

Foto Carabinieri Oristano

I carabinieri hanno consegnato tablet e computer portatili agli studenti dell’Istituto comprensivo di Cabras che ne erano privi e che anche loro potranno eseguire le lezioni in tele didattica. I comandanti delle stazioni dei carabinieri di Riola Sardo, il maresciallo Raimondo Orgiu, e di Cabras, il maresciallo Raffaele Palmese, hanno incontrato in mattinata il dirigente scolastico dell’Istituto, Marina Enna. La dirigente ha consegnato loro 31 tra tablet e computer portatili, che sono stati distribuiti successivamente a 8 studenti di Riola Sardo e a 23 studenti di Cabras.

Un servizio promosso dall’Arma nell’ambito delle iniziative di vicinanza alle comunità locali colpite duramente dall’emergenza coronavirus

Foto Carabinieri Oristano

Lunedì, 20 aprile 2020

L'articolo Arrivano tablet e pc agli studenti di Cabras e Riola. Li consegnano i carabinieri sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.