Arriva il cinema “drive in”, il Comune di Norbello ci prova
Iniziativa dell’amministrazione comunale con la collaborazione della sala Joseph di Ghilarza

Una vecchia foto di Drive In

Il cinema Drive In come formula per far tornare i compaesani a una parziale normalità e sostenere le attività del paese che in questi mesi hanno sofferto per la chiusura obbligatoria. È l’originale iniziativa messa in piedi dall’Amministrazione comunale di Norbello, guidata dal sindaco Matteo Manca, in collaborazione con il cinema Joseph di Ghilarza.

“È un modo per sostenere le attività locali, come i bar e le pizzerie”, ha spiegato il primo cittadino di Norbello, “ma anche per creare momenti di aggregazione sociale, tutelando la salute”.

Matteo Manca

“Il Drive In si svolgerà all’interno del paese, nella piazza grande”, anticipa il sindaco Manca, “stiamo ancora lavorando con gli uffici per stabilire esattamente la capienza”.

L’avvio è previsto per la fine del mese, mentre è ancora in fase di definizione la programmazione sugli schermi.

Giovedì, 14 maggio 2020

L'articolo Arriva il cinema “drive in”: il Comune di Norbello ci prova sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.