E' accusata di essere coinvolta in un giro di droga

(ANSA) - WASHINGTON, 22 FEB - La moglie del noto trafficante di droga messicano Joaquin "El Chapo" Guzman è stata arrestata all'aeroporto internazionale di Washington con l'accusa di essere coinvolta in un giro di droga. Lo hanno reso noto le autorità statunitensi.

Emma Coronel Aispuro, 31 anni, con doppia cittadinanza americana e messicana, dovrebbe comparire davanti a un giudice federale martedì. Suo marito, co-fondatore del cartello di Sinaloa e considerato all'epoca il più potente trafficante di droga del mondo, è stato condannato nel luglio 2019 all'ergastolo negli Stati Uniti e sta scontando la pena in un carcere di massima sicurezza. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.