Nuove accuse per l'attore di 'Chiamami col tuo nome'

(ANSA) - NEW YORK, 18 MAR - Armie Hammer è indagato per stupro da parte della polizia di Los Angeles. Lo riferiscono diversi media americani. Le indagini nei confronti dell'attore di 'Chiamami col tuo nome' coincidono con l'ultima serie di accuse dopo che un'altra donna si è fatta avanti per una episodio avvenuto nel 2017. La presunta vittima, che si è fatta identificare come Effie, ha accusato Hammer nel corso di una conferenza stampa alla presenza del suo avvocato. L'attore ha negato ogni accusa. Secondo la donna, Hammer ha avuto comportamenti violenti durante una relazione che a intermittenza è durata quattro anni. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.