Area cani ancora chiusa a Monserrato: non si rassegnano i cittadini che, da diversi mesi, sono costretti a rinunciare all’unico spazio riservato per gli amici a quattro zampe e chiedono a gran voce quando verrà ripristinata la superficie per lo sgambamento dei cani. “Ci andavo quasi tutti i giorni – spiega una cittadina – è stata chiusa a causa dell’emergenza sanitaria e ancora è così”.

“L’assessora dichiara in commissione Ambiente che stanno aspettando da un mese e mezzo la nuova rete di protezione – comunica Andrea Zucca vice presidente della commissione Ambiente – per poter mettere in sicurezza e riaprire l’area cani di via Galilei-piazza I Maggio. Ringrazio l’assessora per l’impegno ma il sindaco in campagna elettorale promise ben 7 aree cani. Al momento però, non solo non ne sono state aperte di nuove, ma è stata chiusa l’unica esistente. Si spera, che oltre quella esistente, si possa realmente aprire l’area cani nella piazza di Via Sant’Angelo voluta fortemente dai cittadini della zona”. La vicesindaca Maristella Lecca rassicura: “A giorni inizieranno i lavori”.

L'articolo Area cani ancora chiusa a Monserrato: proteste dei cittadini, ma il Comune rassicura proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.