Lo hanno scoperto i carabinieri

CAGLIARI. Approfittando della fiducia che il titolare del bar aveva riposto in lui, ha lentamente rubato soldi dal registratore di cassa. Un 31enne è stato denunciato dai carabinieri per furto aggravato. A fare scattare le indagini è stata la denuncia presentata dal titolare di un bar di Arbus che tra agosto e settembre aveva visto sparire dalla casa quasi 500 euro. Insospettito, aveva tenuto sotto controlli il 31enne dipendente ed ex amico di famiglia.

Si è poi rivolto ai carabinieri che hanno scoperto come il giovane facesse sparire ogni giorno dal fondo cassa il denaro. Piccole cifre per non destare sospetti, che in un mese sono diventati 500 euro. (Ansa).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.