Arbus, in giro in zona rossa senza patente e senza assicurazione: denunciato un disoccupato. Ieri ad Arbus attorno alle 19, i carabinieri della Stazione di Montevecchio hanno deferito in stato di libertà per guida senza patente un 30enne disoccupato del luogo, già precedentemente denunciato, poiché sorpreso alla guida di un’autovettura Volkswagen Polo, sprovvisto di patente di guida in quanto mai conseguita. Nella circostanza l’autovettura, risultando priva di copertura assicurativa, è stata sottoposta a sequestro amministrativo e affidata in custodia giudiziale a persona idonea.

Andare a fare un’incidente contro un’auto non assicurata significa per ogni utente della strada avere ottime probabilità di tenersi il danno anche fisico e non solo materiale, senza poter ottenere un risarcimento. Le auto che girano senza copertura assicurativa RCA rappresentano un problema reale, perché non è tanto importante avere una buona assicurazione quanto che la controparte la abbia.  Di tali eventi i carabinieri hanno informato tanto la Procura quanto la Prefettura di Cagliari, per gli aspetti di rispettiva competenza.

L'articolo Arbus, in giro in zona rossa senza patente e senza assicurazione: denunciato un disoccupato proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.