Aquila reale non riusciva a volare: soccorsa dalla Forestale a Oniferi
Il rapace era stato trovato da un allevatore, ora è al Centro di recupero

Foto Corpo Forestale

Sabato un’aquila reale è stata soccorsa dagli agenti del Corpo forestale e di vigilanza ambientale della stazione di Nuoro. L’animale, ritrovato da un allevatore di Oniferi, nella località Badu Martine, non riusciva a volare per problemi all’ala sinistra.

L’aquila, un bell’esemplare adulto, è stata trasportata al Centro recupero fauna di Bonassai. A effettuare i primi controlli sull’animale è stato il responsabile del Centro, il dottor Marco Muzzeddu. La lesione è stata probabilmente causata da un urto, considerato che l’ala non presenta ferite.

Lunedì, 22 febbraio 2021

L'articolo Aquila reale non riusciva a volare: soccorsa dalla Forestale a Oniferi sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.