L’Azienda ospedaliero universitaria di di Cagliari è sempre più social. Da oggi è attivo anche il profilo Linkedin all’indirizzo https://www.linkedin.com/company/azienda-ospedaliero-universitaria-di-cagliari tramite il quale si potrà interagire e tenersi informati.
L’Aou di Cagliari si conferma tra le aziende più social in Italia e i cittadini ormai possono entrare quotidianamente in contatto con l’Azienda su tutte le più importanti piattaforme: Facebook (dove l’Aou ha quasi 22mila fan), Instagram (con oltre 7mila followers), Twitter, il canale youtube Aou Cagliari TV, oltre al canale Telegram AouCagliari (https://t.me/aouca) e a Whatsapp raggiungibile al numero 3387194434.
Un sistema di social totalmente integrato anche tramite un Ufficio relazioni con il pubblico innovativo che consente ai cittadini di entrare in contatto in tempo reale e senza barriere con Policlinico Duilio Casula e il San Giovanni di Dio. Una comunicazione a 360 gradi: con questo sistema, primo in Italia, i pazienti possono dialogare con l’Aou di Cagliari e avere informazioni in tempo reale e con tutti i mezzi a disposizione: facebook, instagram, twitter, ora linkedin il sito ma anche whatsapp, oltre ovviamente le mail, la pec e il telefono.

L'articolo Aou di Cagliari sempre più social, Policlinico e San Giovanni di Dio su Linkedin proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.