Tragedia evitata stamattina sulla strada statale 131 Dcn, vicino al bivio di Lula. Un'anziana donna viaggiava contromano in direzione Siniscola e la sua auto è stata notata da un camionista che ha prontamente bloccato il traffico permettendo alla donna di invertire la marcia.
    C'è un video di quel momento che è diventato virale sui canali di messaggistica istantanea. La Polizia Stradale di Nuoro, guidata dal dirigente Leo Testa, ha avviato la procedura per identificare l'anziana che rischia una denuncia e il ritiro della patente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Fonte: Ansa Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.