Angelica Grivel Serra a Cabras con il suo libro “L’estate della mia rivoluzione”
La presentazione del libro è inserita nel calendario di “Sentieri d’autunno”

Angelica Grivel Serra – Foto Instagram @angelica_grivel_serra

Angelica Grivel Serra porta nel Sinis il suo “L’estate della mia rivoluzione”. La ventenne scrittrice cagliaritana presenterà il romanzo venerdì alle 18. A ospitare l’evento, inserito nel calendario del festival “Sentieri d’autunno”, sarà il Centro Polivalente di via Tharros. L’autrice dialogherà con Giuditta Sireus.

“L’estate della mia rivoluzione” racconta la storia della diciassettenne Luce. Turbata dai cambiamenti del suo corpo, la ragazza non si riconosce più. Ma l’estate che sta per vivere potrebbe sorprenderla, offrendole la possibilità di affrontare l’atroce senso di sospensione e incertezza che la tormenta. Edito da Mondadori, il libro è uscito in libreria lo scorso giugno.

Martedì, 6 ottobre 2020

L'articolo Angelica Grivel Serra a Cabras con il suo libro “L’estate della mia rivoluzione” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.