Ancora un incidente sulla pedemontana: auto distrutta, ferito un uomo
L’incidente nei pressi di Tiria, a poche ore da quello analogo avvenuto vicino a Siamanna

L’auto andata distrutta

Un sessantenne di Siamanna è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto sabato sera nei pressi di Tiria, l’ennesimo verificatosi lungo la strada pedemontana ormai tristemente nota. Poco prima dello svincolo per la borgata agricola, intorno alle 20, la sua Alfa Giulietta è uscita di strada ribaltandosi in cunetta.

L’uomo è stato estratto dall’auto distrutta e trasferito al pronto soccorso di Oristano con un’ambulanza del 118.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi di legge per stabilire la dinamica dell’incidente e le cause.

Solo poche ore prima, a pochi chilometri di distanza, nei pressi di Siamanna un giovane trentenne era rimasto gravemente ferito in un incidente analogo. La sua auto si era ribaltata. Il giovane era stato trasferito all’ospedale Brotzu di Cagliari in elicottero e in condizioni molto gravi.

L’auto in cunetta

Lunedì, 27 luglio 2020

L'articolo Ancora un incidente sulla pedemontana: auto distrutta, un ferito sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.