Ancora troppi contagi a Bono. Il Sindaco firma l’ordinanza di proroga della zona rosa sino all’11 aprile. “Oltre alla chiusura delle attività – spiega il primo cittadino Elio Mulas – è prevista la sospensione delle scuole in presenza, così come stabilito dall’autorità sanitaria competente. Ci si può spostare solo per motivi di lavoro, salute o di necessità, ovviamente con l’uso delle mascherine, della distanza e dell’igienizzazione delle mani. La proroga è stata richiesta dall’ATS visto il numero ancora elevato di contagi, che ad oggi sono: 103 positivi e 55 quarantene, dato fornitoci da ATS. Solo con il continuo rispetto delle regole potremo uscire da questa situazione”.
imageimageimage
3232
Condivisioni: 17
Mi piace
Commenta
Condividi

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.