Marrubiu

L’episodio segue quello avvenuto stamane alle prime luci dell’alba

Secondo incendio in poche ore a Marrubiu. Anche questo ha interessato una abitazione in via Tharros, nella periferia del paese.

Secondo quanto è stato accertato dai Vigili del fuoco di Oristano, le fiamme si sono sviluppate all’interno di una legnaia, accanto all’abitazione.

Il proprietario non è riuscito a fermare le fiamme e ha chiesto l’intervento dei Vigili del fuoco di Oristano.

La squadra del 115 ha lavorato quasi un’ora prima di avere ragione delle fiamme, evitando che le stesseremmo si propagassero all’abitazione.

I danni sarebbero ingenti, ma non ci sono stati feriti.

L’episodio segue l’incendio divampato alle prime luci dell’alba, nella zona artigianale di Marrubiu. Il fuoco aveva minacciato un’abitazione.

Leggi anche Paura all’alba a Marrubiu: incendio in periferia minaccia un edificio

Venerdì, 24 settembre 2021

 

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.