Suni

Ancora fiamme nelle campagne di Suni, nei pressi della zona industriale, in località Sandra Serrana.

Il Corpo forestale ha inviato un elicottero proveniente dalla base operativa di Bosa, in soccorso delle squadre a terra.

Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il direttore delle operazioni di spegnimento appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Bosa.

Solo qualche giorno fa – la notte tra il 15 e il 16 settembre – il territorio comunale di Suni era stato interessato da un grande rogo, che aveva impegnato le forze antincendio per tutta la notte.

Anche in quell’occasione le fiamme avevano interessato la zona industriale del paese e lambito alcune aziende agricole.

Il fuoco aveva anche messo in allarme una famiglia che abitata in una casa poco distante.

Erano andati in fumo circa 80 ettari di zona boscata e macchia mediterranea.

Martedì, 21 settembre 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

 

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.