Anche l’Università di Sassari ricorda la giovane di Ollastra morta a 22 anni
Si era laureata a novembre in Scienze infermieristiche

Jessica Flore – Foto Facebook

Soltanto poche settimane fa aveva indossato la corona d’alloro e festeggiato insieme alla sua famiglia la laurea in Scienze infermieristiche. L’Università di Sassari ricorda così Jessica Flore, giovane di 22 anni deceduta a seguito di un malore martedì mattina a Ollastra.

“Lo scorso 24 novembre Jessica”, scrive in una nota l’Uniss, “si era laureata presso il nostro Ateneo, con il massimo dei voti in infermieristica. L’impegnativo percorso di studi scelto da Jessica testimonia la tenacia e la determinazione nell’aiutare gli altri”.

“Il rettore, Gavino Mariotti, e tutta la comunità universitaria, profondamente commossa”, prosegue la nota, “si unisce a questo grande dolore e rivolge l’affettuosa vicinanza ai genitori, alla sorella Rossella, ai parenti e agli amici di Jessica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Università di Sassari (@unissgram)

Giovedì, 14 gennaio 2021

L'articolo Anche l’Università di Sassari ricorda la giovane di Ollastra morta a 22 anni sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.