Anche il centenario di 101 anni fa il vaccino a Samugheo
Le somministrazioni sono partite questo pomeriggio

Un operatore dell’Assl di Oristano vaccina il signor Mura, classe 1920, il residente più anziano di Samugheo

È arrivato il vaccino anti-Covid e il signor Antonio Mura, 101 anni compiuti lo scorso 3 gennaio, non si è tirato indietro. Il residente più anziano di Samugheo non ha esitato ad aderire alla campagna vaccinale promossa dall’Assl nel suo comune.

Le vaccinazioni a Samugheo sono partite nel primo pomeriggio di oggi. Gli over 80 nel centro dell’Oristanese sono circa 350, i vaccini a disposizione per il momento invece sono molti meno. Per questo motivo le inoculazioni hanno coinvolto in questa fase solo i nati dal 1920 al 1933.

Basilio Patta

Nello spazio allestito dal Comune, la palestra della scuola secondaria di primo grado, in via Brigata Sassari, sono state somministrate 72 dosi di vaccino Pfizer.

“Nessun anziano ha rifiutato il vaccino”, ha commentato il sindaco Basilio Patta, “adesso siamo in attesa di capire quando arriveranno le dosi per gli altri over 80 del paese”.

Mercoledì, 10 marzo 2021

L'articolo Anche il centenario di 101 anni fa il vaccino a Samugheo sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.