Cabras

Annullato lo spettacolo con le Befane

Anche Cabras rinuncia agli eventi promossi per l’Epifania: è stato annullato lo spettacolo con le Befane.

Lo ha reso noto l’amministrazione comunale, spiegando che la cancellazione è da attribuire alle delle disposizioni ministeriali, che vietano fino al 31 gennaio gli eventi all’aperto che possano creare assembramenti.

Nella stessa giornata si sarebbero dovute tenere le premiazione dei vincitori dei concorsi “La casa del Natale” e “Il mio Presepe”. Dal Comune comunicheranno in seguito le modalità di premiazione.

Lo spettacolo delle Befane, previsto per le 11.30, in piazza Vittorio Emanuele, avrebbe dovuto chiudere il calendario di manifestazioni promosse dall’amministrazione comunale per le festività, all’insegna della solidarietà.

Cabras - spettacolo befane annullato
La locandina

Lunedì, 3 gennaio 2022

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.