Dalle prime ore del mattino i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Cagliari, con l’ausilio dei militari della locale Arma territoriale e del Nucleo Carabinieri Cinofili, stanno dando esecuzione a un’ordinanza di applicazione di misure coercitive di cui una con custodia in carcere e quattro agli arresti domiciliari.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, sono state condotte dal N.A.S. di Cagliari ed hanno permesso di accertare il vasto commercio di farmaci anabolizzanti che avveniva ad opera di cinque personal trainer, per il cui approvigionamento vantavano contatti con organizzazioni localizzate in Paesi dell’Est Europa ed altre in ambito regionale.

I dettagli dell’operazione saranno illustrati in mattinata.

L'articolo Anabolizzanti dall’Est Europa e destinati ai giovani atleti cagliaritani: 5 persone arrestate dai Nas proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.