Il primo giorno della 36a America’s Cup non ha deluso. Team New Zealand e Luna Rossa sono in parità dopo due gare nelle acque di Auckland. Le prestazioni abbastanza simili tra le due barche hanno confermato ancora una volta che non c’è spazio per gli errori.Nella prima regata i campioni in carica neozelandesi sfruttano una partenza aggressiva e guadagnano il punto.Ma nella seconda regata l’equipaggio che ha base a Cagliari parte forte, riesce a contenere il recupero dei kiwi e pareggia: ora siamo sull’1 a 1. La vittoria dell’America’s Cup è a 7 punti. Domani altre due regate.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.