Ambulatorio di Cabras, l’Assl cerca un medico di assistenza primaria
Incarico provvisorio per un anno, a partire dal 7 settembre

L’Area socio-sanitaria locale di Oristano deve affidare un incarico provvisorio di assistenza primaria per l’ambito territoriale n. 1.2 del distretto di Oristano, con obbligo di apertura dell’ambulatorio nel comune di Cabras, a partire dal 7 settembre 2020 per un anno o comunque fino all’individuazione del medico titolare.

I medici in possesso dei requisiti previsti dall’accordo collettivo nazionale che siano interessati a ricoprire l’incarico provvisorio potranno compilare la domanda di disponibilità utilizzando il modulo reperibile sul sito dell’Ats Sardegna, nella sezione comunicazioni, avvisi e manifestazioni d’interesse che si trova nell’albo pretorio. Il modulo si potrà scaricare anche dalla sezione notizie dell’Assl di Oristano.

La richiesta dovrà essere inviata via pec (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro le 14 di giovedì 3 settembre.

Lunedì, 31 agosto 2020

L'articolo Ambulatorio di Cabras, l’Assl cerca un medico di assistenza primaria sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.