L'Areus scrive ai direttori del 118 di Sassari e Cagliari

SASSARI. Con una lettera di poche righe la direzione generale e la direzione sanitaria dell’Areus hanno risolto il problema della lunga permanenza degli equipaggi delle ambulanze in coda davanti ai pronto soccorso. Resta invece irrisolto il problema dei pazienti che su quelle ambulanze sono costretti attendere prima di essere assistiti e eventualmente dirottati nei vari reparti ospedalieri. Infatti la lettera, indirizzata ai direttori del 118 di Sassari e Cagliari, delinea una soluzione dimezzata: «Si conferma la necessità di predisporre il cambio di equipaggio per le ambulanze di base ogni qual volta ciò risulti necessario per il protrarsi delle attese nei vari pronto soccorso dei presidi ospedalieri».

Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua versione digitale

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion