Uno studente positivo al Coronavirus e tanti compagni della stessa classe assenti. Quanto basta per far decidere al sindaco Gigi Concu di chiudere, per un giorno, la scuola secondaria dell’istituto comprensivo di Su Planu a Selargius.La scuola, domani, martedì 3 novembre, subirà “la sanificazione straordinaria secondo le indicazioni impartite ai competenti uffici comunali”. Il documento ufficiale è già tra le mani dei genitori dei bimbi della classe coinvolta, e l’amministrazione comunale selargina l’ha già spedita “al prefetto dei Cagliari” e “all’Ats Sardegna”. In testa al documento si legge che la comunicazione della positività di uno degli studenti è stata segnalata “in data odierna” dal “dirigente scolastico dell’istituto comprensivo”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion