Altri due contagiati dal coronavirus a Cabras: erano già in isolamento

Altri due contagiati dal coronavirus a Cabras: erano già in isolamento
Il numero dei malati dall’inizio dell’epidemia nel comune sale a sette

Due nuovi casi di contagio da coronavirus a Cabras. La notizia è stata confermata dal sindaco Andrea Abis.

L’analisi del tampone ha dato esito positivo su due familiari dell’ultimo contagiato. Le loro condizioni sono discrete, tanto che non sono stati ricoverati in ospedale. Saranno seguiti nella loro abitazione dove seguono il regime di isolamento, al quale peraltro erano stati sottoposti già da alcuni giorni.

Il numero dei contagiati da coronavirus a Cabras, dall’inizio dell’epidemia, arriva ora a  sette.

segue

L'articolo Altri due contagiati dal coronavirus a Cabras: erano già in isolamento sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie