Altri cinque migranti sbarcati in Sardegna positivi al coronavirus
Tre sono in isolamento nel centro di Monastir

Almeno cinque nuovi casi di Covid-19 sono stati riscontrati dopo i tamponi cui sono stati sottoposti gli ultimi migranti algerini sbarcati in Sardegna. Lo riferisce l’Agenzia giornalista Italia.

Sulle coste sud-occidentale dell’isola da giorni il flusso migratorio è continuo, incoraggiato dalle condizioni meteomarine ideale per la traversata dall’Africa. Almeno tre dei cinque, secondo quanto apprende l’Agenzia Italia, sono in isolamento nel centro di prima accoglienza di Monastir.

I nuovi contagi non risultano nel bollettino odierno dell’Unità di crisi regionale, in quanto gli esiti dei test si sono avuti stasera. L’aggiornamento dovrebbe figurare in quello di domani.

Si attendono i risultati di altri 45 test su una novantina effettuati sui migranti presi in consegna dalle forze dell’ordine negli ultimi giorni.

Nei giorni scorsi alcuni altri migranti erano risultati positivi al test del coronavirus.

Giovedì, 30 luglio 2020

L'articolo Altri cinque migranti sbarcati in Sardegna positivi al coronavirus sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.