Altre due imbarcazioni di migranti intercettate al largo della Sardegna
Trasportano una ventina di persone, tra cui una donna incinta

Motovedetta della Guardia di finanza

Sale il numero dei migranti che da ieri hanno ripreso il mare dall’Algeria diretti in Sardegna. Ai 25 intercettati fra ieri sera e stamattina (alcuni poco dopo lo sbarco nel Sulcis), si è aggiunto un gruppo di altri 11 giovani intercettati nel pomeriggio da una motovedetta della guardia di finanza a tre miglia da Teulada, al largo delle coste sud-occidentali della Sardegna. Lo riferisce l’Agenzia Giornalistica Italia. L’imbarcazione sarà scortata nel porto di Sant’Antioco.

Una seconda imbarcazione  è stata avvistata in mare: trasporta  12 migranti, fra i quali una donna incinta. Anche in questo caso il mezzo navale della guardia di finanza li scorterà in porto, dove saranno poi trasferiti nel centro di prima accoglienza di Monastir  per le visite mediche e le procedure di identificazione.

Giovedì, 4 febbraio 2021

L'articolo Altre due imbarcazioni di migranti intercettate al largo della Sardegna sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.