La presidente dei deputati di Italia Viva annuncia un emendamento a favore della Sardegna

ROMA. «È necessario dare una risposta immediata alle popolazioni colpite, per questo Italia Viva ha presentato un emendamento alla Legge di Bilancio per riconoscere almeno i primi 10 milioni di euro per i danni causati dagli eventi meteorologici di oggi 28 novembre al patrimonio pubblico e privato e alle attività economiche e produttive della Sardegna». Lo dichiara Maria Elena Boschi, presidente dei deputati di Italia Viva.

«È da tempo che chiediamo di ripristinare l'unita di missione per il dissesto idrogeologico, strumento efficace - spiega - alla prevenzione e alla messa in sicurezza del territorio, ma ora non è il momento delle recriminazioni. Ora dobbiamo dare soluzioni - conclude - ed è necessario farlo subito» (Ansa).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.