Pula, scuole e cimitero chiusi  già dalle ore 13,30 di domani, la sindaca Carla Medau ha firmato due ordinanze.  A seguito della comunicazione dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile della Ras, che per la giornata di venerdì 27 ha una criticità elevata con allerta “rosso”, la sindaca ha emesso due ordinanze “a tutela della sicurezza ed incolumità pubblica”.

Le scuole di ogni ordine e grado, compreso l’asilo nido,  terranno regolarmente le lezioni fino alle ore 13.30, non è previsto, quindi, il rientro pomeridiano né si erogherà il servizio mensa.

Sabato 28, invece, la scuola è chiusa tutto il giorno. Il cimitero comunale domani chiuderà alle ore 14, mentre sabato i cancelli rimarranno chiusi per tutta la giornata.

“Vi invitiamo ad essere prudenti – spiega la sindaca – limitate gli spostamenti allo stretto necessario, evitate piazze, giardini e luoghi alberati”.

L'articolo Allerta meteo rossa, domani pomeriggio scuole chiuse a Pula proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion