Quartu Sant’Elena si prepara a chiudere scuole, cimitero e parchi per l’allerta meteo emanata dalla protezione civile. Il sindaco Graziano Milia: “l’ordinanza la firmerò domani se le previsioni non dovessero cambiare”.

C’è un piccolo margine di speranza che la perturbazione, in arrivo nelle prossime ore in Sardegna e che interesserà prevalentemente le zone meridionali dell’isola, non sia dichiarata ad alto rischio idrogeologico.

Nel caso in cui dovesse essere confermata, anche Graziano Milia domani, come già annunciato dai sindaci di Cagliari Paolo Truzzu e di Elmas Antonio Ena, “blinderà” la città per la sicurezza dei cittadini.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion