Le previsioni riguardano in particolare la parte occidentale dell'isola

CAGLIARI. Allerta meteo gialla piogge e temporali in Sardegna. L'avviso di criticità ordinaria per rischio idraulica e idrogeologica diramato dalla Protezione civile regionale, valido per tutta la giornata di mercoledì 10 febbraio, riguarda la parte occidentale dell'Isola e in particolare le aree dell'Iglesiente, Campidano, Montevecchio Pischinappiu, Tirso e Logudoro.

Il servizio meteo dell'Arpa Sardegna prevede precipitazioni, «anche a carattere di rovescio o temporale, con cumulati localmente moderati sul settore occidentale e possibili nevicate oltre i 1200 metri. Le tTemperature minime saranno in leggero aumento, mentre le massime stazionarie. I venti moderati da Ovest Sud-Ovest con rinforzi sulle coste e mari molto mossi o agitati». (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.