Due casi di scabbia nelle scuole di Monserrato. Uno nella primaria di via Monte Linas, l’altro in una classe di via San Gavino Monreale. E il sindaco Tomaso Locci non ha potuto far altro che sbarrare i due istituti sino a lunedì prossimo: “Purtroppo abbiamo registrato i due casi di scabbia e ho dovuto chiudere le scuole”, spiega Locci a Casteddu Online, a poche ore di distanza dal ricevimento della comunicazione da parte della dirigente scolastica dell’istituto comprensivo monserratino. Bimbi e personale docente e non docente a casa per i prossimi tre giorni, quindi, con la speranza che il contagio non sia dilagato tra altri alunni o professori. E la sanificazione, in questo caso, è obbligatoria. Meglio, era già prevista, ora sarà rafforzata.“Faremo un intervento importante di sanificazione anche contro le blatte, già previsto”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.