Pericolo scampato per la Sardegna e per l’Italia centro meridionale: il razzo cinese è rientrato in atmosfera modificando la sua rotta e precipitando nelle acque dell’oceano Indiano.

Gran parte del relitto di 18 tonnellate si è disintegrata al contatto con l’atmosfera, poco dopo le 4 del mattino ora italiana. Lo ha reso noto l’ufficio per il volo umano dell’agenzia spaziale cinese Cnsa.

Per tutta la notte la direzione della Protezione Civile ha dato aggiornamenti, era prevista infatti tra le rotte della traiettoria anche la Sardegna. Sebbene fin da subito era stata considerata remota la possibilità di caduta sulla terra ferma italiana. 

L'articolo Allarme rientrato anche in Sardegna: il razzo cinese è caduto nell’Oceano Indiano proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.