Allarme a Laconi: ventidue contagiati nella Casa di riposo
L’accesso alla struttura è stato interdetto

La casa di riposo di Laconi – Foto Facebook Casa di Riposo “Sant’ Ignazio da Laconi”

Situazione di allarme a Laconi, dove 18 ospiti della casa di riposo sono risultati positivi al coronavirus. Positivi anche quattro addetti che lavorano nella struttura. Ne ha dato notizia il sindaco Salvatore Argiolas.

L’accesso alla casa di riposo è stato interdetto e limutato ai soli operatori sanitari. Le condizioni dei contagiati, a quanto riferito dal sindaco, non destano preoccupazione.

“Il Centro operativo comunale”, riferisce il sindaco Argiolas, “sta costantemente monitorando la situazione e ha un continuo confronto con le autorità sanitarie preposte e la cooperativa Zerocento”.

Il sindaco ha inoltre confermato altre due positività al coronavirus a Laconi. Si tratta di contagi collegati ad altri già accertati negli ultimi giorni nel centro del Sarcidano. I residenti attualmente positivi sono quindi nove, esclusi di casi della Casa di riposo.

Il sindaco ha manifestato la volontà di promuovere uno screening sulla popolazione su base volontaria e ha invitato i suoi concittadini a informare prontamente il Comune qualora siano stati a contatto con persone positive o abbiano sintomi riconducibili al Covid-19.

Venerdì, 6 novembre 2020

L'articolo Allarme a Laconi: ventidue contagiati nella Casa di riposo sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion