Tutti positivi al Covid gli ospiti di una casa di riposo a Laconi. Il sindaco Argiolas lancia un sos e scrive una lettera scritta al dipartimento di prevenzione Igiene e sanità a pubblica, all’Ats alla Coop Zerocento e al comando dei carabinieri.

Si tratta della Comunità alloggio Sant’Ignazio da Laconi gestita dalla coop Zerocento. Il primo cittadino mette nero su bianco che in seguito ai tamponi effettuati il 9 novembre scorso tutti gli ospiti (19) e 8 operatori della struttura sono positivi al Covid 19. Ricorda poi che il 4 novembre un ospite è morto e che sono due i ricoverati e sono stai richiesti altri interventi al 118. Argiolas, citando la rappresentante legale della coop, parla di “gravissima emergenza in cui la coop è costretta a operare” e di “gestione impossibile, a causa delle condizioni degli ospiti”.

Il primo cittadino di Laconi chiede di conoscere le modalità operative e di intervento, le procedure per far fronte alle criticità e la dotazione di dispositivi di protezione, le responsabilità in merito all’assistenza sanitaria degli ospiti.

L'articolo Allarme a Laconi, focolaio nella Casa di riposo: positivi tutti i nonnini e 8 operatori proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion