All’ospedale di Ghilarza nuovo dono dal coro “Su Nennere” di Busachi

All’ospedale di Ghilarza nuovo dono dal coro “Su Nennere” di Busachi
Il ringraziamento dell’Assl di Oristano

Il coro polifonico femminile “Su Nennere” di Busachi

Una nuova donazione da parte del coro polifonico femminile “Su Nennere” di Busachi, che questa volta ha scelto di destinare un aspiratore chirurgico portatile a batterie all’ospedale “Delogu” di Ghilarza, con l’obiettivo di sostenere il nosocomio in caso di necessità rispetto all’emergenza Coronavirus.

Dalla direzione Assl va, ancora una volta, il ringraziamento al coro “Su Nennere”, che alcuni giorni fa aveva donato 37 tute al reparto Covid dell’ospedale “San Martino” di Oristano, al Centro Commerciale Porta Nuova di Oristano, che ieri ha donato 11 mila mascherine chirurgiche alle strutture sanitarie oristanesi, e a tutti i soggetti – istituzioni, enti, associazioni, esercizi commerciali e privati cittadini – che in queste settimane stanno offrendo il loro contributo nel contrasto alla diffusione del Covid-19.

Martedì, 28 aprile 2020

L'articolo All’ospedale di Ghilarza nuovo dono dal coro “Su Nennere” di Busachi sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie