Secondo quanto già comunicato  nei giorni scorsi da ATS  a seguito della  carenza delle dosi di vaccino necessarie, la campagna vaccinale dell’Hub del Mariotti   proseguirà, sino nuove comunicazioni, con con la seguente rimodulazione: domani, martedì  27 aprile,  saranno garantite  le somministrazioni delle seconde dosi secondo la modalità già prevista, le dosi  ai cittadini   con più di 80 anni che non hanno ancora ricevuto il vaccino e   ai  pazienti fragili.

  Il calendario prevedeva per domani le vaccinazioni  per i cittadini nati nel 1961, programma che riprenderà non appena saranno disponibili  le dosi.

 Il report delle somministrazioni di oggi ha toccato quota 772 vaccini , somministrati ai nati negli anni 1959/1960.  “La macchina del centro vaccinazioni del Mariotti sta lavorando ad un ritmo eccellente, con una collaudata  organizzazione che rappresenta un eccellenza  di questa lotta alla pandemia. Auspichiamo che questa volta lo stop delle forniture nazionali sia breve e  che si possa tornare immediatamente a riprendere il ritmo  estremamente positivo del centro del Mariotti” afferma il Sindaco Mario Conoci.

L'articolo Alghero, mancano i vaccini all’Hub del Mariotti: domani saltano le somministrazioni proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.