Alessandra Garau di Serramanna 52 anni, a Radio Casteddu racconta di aver ricevuto un messaggio che la informa del risultato del tampone. Ma lei non è stata sottoposta a nessun test.“Domani mattina devo andare in caserma, sono tante le persone che hanno ricevuto un messaggio simile al mio”.“Ieri mi è arrivato un messaggio che mi ha avvisato di aver fatto il tampone il 17 gennaio, ho chiamato i Carabinieri e mi hanno detto di andare domani mattina per effettuare una verifica. Io ho fatto il tampone, ma ho già ricevuto l’esito il mese scorso. Qua, tra l’altro, c’è scritto che il tampone lo avrei fatto il 17, quindi mi sono rivolta al 112 e domani mattina devo andare in caserma alle ore 10 per far vedere questo messaggio perché, a quanto pare, ce ne sono parecchi. Non mi hanno anticipato di che cosa potrebbe trattarsi, domani mattina vedrò. Non ho proprio idea, tra l’altro, da dove hanno preso  il mio numero di telefono”.Risentite qui l’intervista a Alessandra Garau di Paolo Rapeanu e Gigi Garau https://www.facebook.com/castedduonline/videos/767563150777677/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonli

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.