Alberto Manca, M5S, a Radio Casteddu: “Le nuove restrizioni? Così evitiamo contagi e stress degli ospedali”

Nuove restrizioni per tutti gli italiani in arrivo, Alberto Manca, deputato dei 5 Stelle, ai microfoni di Radio Casteddu: “Il decreto viene presentato a seguito del numero dei contagi e della curva pandemica quindi si ha la necessità di limitare lo spostamento delle persone proprio per evitare un continuo incremento di contagi e stress delle strutture sanitarie.Finché la situazione del piano di vaccinazione non entra a regime si ha necessità di limitare le persone. Riponiamo piena fiducia nel presidente Conte che ha gestito tutta la fase pandemica, secondo noi, a un livello buono e attivare una crisi di governo in questa fase la riteniamo un atto irresponsabile”.I pentastellati sono comunque pronti a sedersi a un tavolo delle trattative.Risentite qui l’intervista di Alberto Manca del direttore Jacopo Norfo, Paolo Rapeanu e Gigi Garau https://www.facebook.com/castedduonline/videos/2809628172698912/e e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie