Al via la distribuzione dei buoni spesa a Solarussa
Sostegno alle famiglie in difficoltà, tutte le attività commerciali del paese hanno aderito

I buoni spesa del Comune di Solarussa

Potrebbero essere consegnati già in mattinata i primi buoni spesa del Comune di Solarussa, destinati ad aiutare le famiglie in difficoltà a causa del coronavirus.

“Sono arrivate finora oltre venti richieste”, commenta il sindaco Mario Tendas, “e dai ieri ci siamo attivati, concludendo le convenzioni con le attività commerciali del paese: tutte hanno aderito”.

“Ora le assistenti sociali stanno valutando le richieste”, aggiunge Tendas, “e in mattinata dovremmo riuscire ad avviare la distribuzione dei buoni”.

Le domande possono essere presentate in modalità telematica, con la compilazione on-line, sia da computer sia da smartphone. Il modulo in formato digitale può anche essere scaricato dal sito del Comune e stampato.

Mario Tendas

Chi invece avesse bisogno del modulo su carta, lo troverà in municipio e nei negozi aderenti.

La domanda compilata e firmata può essere inviata in formato digitale via pec (all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o con e-mail ordinaria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) oppure – su carta – imbucata nella cassetta situata all’ingresso del palazzo comunale.

Venerdì, 3 aprile 2020

L'articolo Al via la distribuzione dei buoni spesa a Solarussa sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.