A partire da lunedì 22 marzo presso il P.O San Michele dell’ARNAS G. Brotzu gli utenti esterni potranno effettuare i tamponi molecolari. I tamponi si eseguiranno dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 1430 e il sabato dalle 930 alle 11. Il test potrà essere prenotato direttamente presso l’ufficio CUP – Ticket dell’ARNAS Brotzu. Il pagamento della prestazione si effettuerà direttamente presso gli uffici ticket dell’ARNAS G. Brotzu e verrà eseguito attraverso la modalità drive – through. Il costo è di € 63,01. Nel caso in cui il test abbia carattere di urgenza e quindi ci sia la necessità di effettuarlo in orari diversi da quelli ufficiali, si potranno contattare i medici in Libera Professione: dott.ssa Claudia Crociani (3402794031), dott.ssa Cristiana Marinelli (3393038483) e dott. Giancarlo Angioni (3281338214). L’ appuntamento verrà concordato direttamente con il professionista che darà anche le indicazioni sulle modalità di pagamento. In questo caso il test ha un costo di € 83. In entrambi i casi i referti saranno inviati via mail entro 24 ore.

L'articolo Al Brotzu via ai tamponi molecolari a pagamento: i prezzi? Da 63 a 83 euro proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.