A RADIO ZAMPETTA SARDA L’ APPELLO DI PAOLETTA CHE HA SMARRITO LA SUA AMATA MAYA A QUARTU.CONDIVIDIAMO  PER UN AIUTO PER IL SUO RECUPERO.

Maya è scappata da Quartu, precisamente da Piazza Santa Maria 5 giorni fa. Abbiamo cambiato casa da 2 giorni,  è sempre stata con noi ormai da 4 anni, adottata dal canile Shardana, microchippata, non  sterilizzata, ha bisogno di cure giornaliere. È molto dolce e affettuosa ma si spaventa per ogni rumore e non si fa avvicinare da nessuno,  neanche da noi. Chiedo aiuto!!
Abbiamo  presentato  denuncia, chiesto aiuto ai vigili, al canile, al comune ma se non paghi sui € 500 nessuno si attiva.
Chiedo aiuto per poterla prendere, gli ultimi avvistamenti sono stati localizzati nella rotonda  dell’ospedale  Marino, un pericolo per lei e per le macchine.
Ha un collare bianco con il mio numero di telefono nella targhetta 3426420342.
Non si dovrebbe pagare per chiedere l’ intervento di recupero, in questi casi  perchè i nostri animali sono come figli.

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda

#radiozampettasarda #castedduonline #sardegna #animali #adozioni #adottami #adozionidelcuore #cercocasa #gatto #gatti #gattini #instacat #catsintagram #gattogram #cani #cane #cagnolino
#canile #adozionicani #adozionigatti #adozionisardegna #caniegatti #catslove
#canesardegna #meticcio #meticcioèbello #dogsofinstagram #doglife #instadog #doglove

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.