Aiuti alle cooperative, domande telematiche dal 15 aprile
L’Assessorato regionale del Lavoro ha annunciato nuovi termini per la presentazione delle DAT

L’Assessorato regionale al lavoro ha annunciato uno spostamento dei termini per la presentazione della domanda di aiuto telematica per l’avviso pubblico sulla concessione di contributi per il potenziamento economico delle cooperative e dei consorzi di cooperative (“Integrazioni e modifiche annualità 2021”).

La DAT potrà essere presentata a partire dalle 10 del 15 aprile ed entro le 23:59 del 17 maggio 2021. È necessario utilizzare l’applicativo SIL messo a disposizione dalla Regione Sardegna. Le richieste di chiarimenti sulle disposizioni dell’avviso potranno essere inviate alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per garantire trasparenza e par condicio tra i concorrenti, le risposte ai quesiti saranno pubblicate – in forma anonima – come chiarimenti (FAQ) sui siti www.regione.sardegna.it, www.sardegnalavoro.it e www.sardegnaprogrammazione.it, nella pagina relativa all’avviso pubblico in questione.

Martedì, 6 aprile 2021

L'articolo Aiuti alle cooperative, domande telematiche dal 15 aprile sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.