Cerchiamo disperatamente questa ragazza.
Condividiamo l'appello divulgato sui social
Si chiama Asia ed è scomparsa da Cagliari sabato mattina assieme ad altri due ragazzi. La cerchiamo ovunque.. In tutta la Sardegna e non.
Amici di Asia aiutateci. Chi sa qualcosa.. Chi ha avuto modo di parlare con i ragazzi anche prima di sabato e magari vi hanno detto qualcosa che puo' essere utile..
contatti subito i carabinieri e polizia della zona o i familiari. Non abbiate paura di farlo.. Aiutate loro e aiutate le loro famiglie che vivono ore di angoscia.
@_.asieetta.__#follow#fatevisentire#tornateacas
“Ho parlato anche stamattina con i carabinieri, mi hanno detto che non ci sono novità. Sono disperata. Asia, figlia mia, torna a casa, ti stiamo aspettando tutti a braccia aperte”. A parlare è Nicoletta Madau, madre della 15enne di Maracalagonis sparita nel nulla sabato scorso. Proprio lo stesso giorno nel quale è sparito Davide Murgia di Decimomannu, “il suo fidanzatino. Stanno insieme da settembre, non c’è mai stato nessun problema”, racconta ancora la mamma.
Potrebbero essere andati sino a Sassari i 4 ragazzi: oltre Asia Pusceddu e Davide, i carabinieri sono alla ricerca anche di Sara Frau, 15enne di Decimomannu, e di Giovanni Mattia Onnis, di ventuno anni.