asiapux Aiutateci a ritrovare Asia, la ragazza 15enne di Maracalagonis scomparsa sabato mattina insieme ad altri due ragazzi

Cerchiamo disperatamente questa ragazza.

Condividiamo l'appello divulgato sui social

Si chiama Asia ed è scomparsa da Cagliari sabato mattina assieme ad altri due ragazzi. La cerchiamo ovunque.. In tutta la Sardegna e non.
Amici di Asia aiutateci. Chi sa qualcosa.. Chi ha avuto modo di parlare con i ragazzi anche prima di sabato e magari vi hanno detto qualcosa che puo' essere utile..

contatti subito i carabinieri e polizia della zona o i familiari. Non abbiate paura di farlo.. Aiutate loro e aiutate le loro famiglie che vivono ore di angoscia.

 @_.asieetta.__#follow#fatevisentire#tornateacasa#vivogliamobene# Asia Pusceddu

“Ho parlato anche stamattina con i carabinieri, mi hanno detto che non ci sono novità. Sono disperata. Asia, figlia mia, torna a casa, ti stiamo aspettando tutti a braccia aperte”. A parlare è Nicoletta Madau, madre della 15enne di Maracalagonis sparita nel nulla sabato scorso. Proprio lo stesso giorno nel quale è sparito Davide Murgia di Decimomannu, “il suo fidanzatino. Stanno insieme da settembre, non c’è mai stato nessun problema”, racconta ancora la mamma.

Potrebbero essere andati sino a Sassari i 4 ragazzi: oltre Asia Pusceddu e Davide, i carabinieri sono alla ricerca anche di Sara Frau, 15enne di Decimomannu, e di Giovanni Mattia Onnis, di ventuno anni.

 


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie