Portata via anche l'auto. Gara di solidarietà nel Mantovano

(ANSA) - MILANO, 25 MAR - Un uomo di 73 anni è stato malmenato e rapinato, a Cizzolo (Mantova) da tre ragazzi che hanno approfittato della sua attività di volontario per il traposto di malati in ospedale. Verso l'anziano - riporta oggi il Corriere della Sera - si è poi avviata una gara di solidarietà tra i cittadini del suo paese.

E' accaduto tra Viadana (Mantova), dove il pensionato abita, e Oglio Po (Mantova) dove due giovani, dopo averlo raggiunto telefonicamente a casa, ed essersi fatti accompagnare all'esterno di un pronto soccorso e poi a prelevare una ragazza, un'amica, che a loro dire non stava bene, hanno aggredito l'uomo minacciandolo con un coltello, picchiandolo e lasciandolo sul bordo del fiume, all'una di notte, portandogli via l'auto. E proprio la rapina della vettura, con cui l'anziano si procura qualche mancia trasportando le persone agli ospedali, ha dato il via a una gara di solidarietà. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.