E’ ai domiciliari ma va a cena fuori: è stato arrestato un 19enne di Is Mirrionis, sorpreso nel locale dove stava trascorrendo la serata. Alla vista dei poliziotti, il giovane ha tentato di disfarsi e di nascondere una pistola priva di tappo rosso, risultata essere in un secondo momento una pistola scacciacani. Il ragazzo è stato accompagnato negli uffici della Questura per ulteriori accertamenti ed è emerso che era destinatario della misura cautelare arresti domiciliari per le minacce nei confronti della sua ex compagna, e che lo stesso aveva più volte violato nelle settimane precedenti. Inoltre, i poliziotti, durante la perquisizione nell’abitazione del 19enne, hanno rinvenuto due piante di marijuana coltivate per uso personale.

Questa mattina, l’udienza di convalida con rito direttissima

L'articolo Ai domiciliari per maltrattamenti all’ex, va a cena fuori: arrestato 19enne a Is Mirrionis proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.