Dopo gli ultimi episodi di violenza ai danni di alcune giovani donne a Cagliari (piazza Matteotti e via Is Cornalias), stamattina si è tenuto il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, richiesto dal sindaco Paolo Truzzu. Il Prefetto ha stabilito di intensificare i controlli nelle zone più a rischio, e negli orari notturni, e ha chiesto al Comune di installare più videocamere di sorveglianza per rafforzare la sicurezza di tutti i cittadini.

“L’episodio della violenza alla ragazza avvenuto nei giorni scorsi, mi ha turbato come uomo delle istituzioni e come padre”, ha dichiarato il primo cittadino, “. Cagliari deve essere sempre più una città sicura e tutti abbiamo il dovere di intervenire affinché certi terribili episodi rimangano solo un brutto ricordo”.

L'articolo Aggressioni alle donne a Cagliari: più controlli durante la notte e videocamere nelle zone a rischio proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.