Le indagini dei carabinieri su un episodio del 13 giugno

VILLASIMIUS. Sette ragazzi di Villasimius di età compresa tra i 18 e i 24 anni sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri della stazione del paese turistico del Sarrabus per lesioni personali aggravate in concorso. Secondo i militari i sette lo scorso 13 giugno, per motivi che non sono stati ancora adeguatamente chiariti, avrebbero aggredito in piazza Incani tre turisti di nazionalità svizzera arrecando loro le lesioni non gravi.

I carabinieri che hanno avviato le indagini in seguito alla denuncia querela presentata dai tre turisti sono riusciti ad identificare gli autori dell’aggressione grazie alle immagini riprese dal sistema di videosorveglianza comunale e alle testimonianze fornite da alcune persone che hanno assistito all’aggressione.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.