Le proteste a Minneapolis per la morte dell’afroamericano George Floyd, ucciso dalla polizia, si sono intensificate con scontri e saccheggi, mentre crescono le richieste di arresto dell’agente che premeva con il ginocchio sul collo dell’uomo. In piena emergenza per l’epidemia di coronavirus, migliaia di persone sono scese in strada. Centinaia di manifestanti si sono radunati davanti all’abitazione del poliziotto immortalato in un video mentre soffoca la 46enne vittima. Continua a leggere su Agi.it
L'articolo Afroamericano ucciso dalla polizia: scontri e saccheggi a Minneapolis proviene da Casteddu On line.
- SARDA NEWS -
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
Monserrato, con un allaccio abusivo alimentava una serra di marijuana...< Indietro
-
Revisione degli utili BITCOIN: truffa o legge?Avanti >