Otto voli nazionali e sette per l'estero

CAGLIARI. Con l'arrivo dei 2 Airbus A320 con una capienza di 180 posti, Volotea riconferma i suoi investimenti in Sardegna. Il vettore low cost, che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha accelerato il processo di rinnovo della sua flotta per l'estate 2021 diventando una compagnia totalmente Airbus: ne ha già 15 e potrà aggiungerne altri 4 in funzione della domanda last minute.

Per la prossima stagione estiva Volotea scende in pista a Cagliari - dove ha una delle sue basi operative - incrementando del 33 per cento il volume di posti in vendita presso lo scalo rispetto alla Summer 2019 e del 78 per cento sulla Summer 2020. Quindici le rotte per l'estate 2021, 8 domestiche (Ancona, Genova, Napoli, Palermo, Pescara, Torino, Venezia e Verona) e 7 verso l'estero (Nantes, Bordeaux, Tolosa, Marsiglia, Lione, Strasburgo in Francia e Praga in Repubblica Ceca). (Ansa).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.